Visite guidate firenze

Le nostre guide turistiche di Firenze e provincia

“Oh com’è bella la mi’ Firenze!”

Tutti, italiani o stranieri, pensiamo di conoscerla come le nostre tasche … ; le nostre guide vi faranno cambiare idea e la sensazione  sarà …  “Mi sembra di vederla per la prima volta!”

È solo questo il modo per tornare a Firenze, fare tabula rasa di ciò che pensiamo di sapere  ed essere pronti e disponibili ad infinite sorprese e innamorarci di nuovo.

Nel cuore di Firenze, vi proponiamo la scelta fra itinerari storici, architettonici a tour più tradizionali e classici. Un mix tra monumenti conosciuti, a scorci e quartieri nascosti e meno frequentati sarà forse il modo migliore per visitarla per la prima volta, oppure per l’ennesima.

La provincia di Firenze è una risorsa inesauribile di borghi, ville e castelli. Il problema sarà solo scegliere. Saremo noi ad aiutarvi a farlo, considerando il tempo che avete a disposizione e i vostri gusti. Preferite un tour enogastronomico, oppure avete amato la fiction “I Medici” e volete ripercorrerne le vicende? Possiamo organizzare per voi percorsi che alternano la visita delle Ville Medicee, oggi patrimonio dell’Unesco, all’assaggio di vini e salumi nel magico territorio del Chianti. Non sia mai detto che amare la storia e l’arte, sia solo per chi è eternamente a dieta! Non c’è modo migliore di apprezzare la bellezza, mentre sorseggiamo un bel bicchiere di vino rosso e corposo delle terre del Chianti.

Categoria: Visite guidate Firenze

Periodo: Tutto il 2017